Chi Siamo

Da 15 anni organizza eventi unici

L'Angelicum, per le irripetibili caratteristiche storiche, l'ubicazione unica al mondo, e la naturale vocazione internazionale, è destinato ad eventi di alto prestigio, rappresentanza e risonanza. Ha accolto Papi, Presidenti e Capi di Stato, e ha ospitato eventi scientifici, culturali, politici, sociali ed economici di rilievo globale. La struttura dispone di 15 sale attrezzate di diversa capienza — da 30 a 150 auditori — affacciate su un chiostro cinquecentesco con giardino e fontana, di un'aula ad emiciclo da 325 posti (Aula Minor "San Raimondo") e di uno straordinario auditorio sempre ad emiciclo capace di accogliere 1100 persone (Aula Magna "Giovanni Paolo II).

La Sala delle Colonne può ospitare servizi catering e cerimonie di dimensione medio-gran-de o funzionare da ampio spazio di segreteria. L'emiciclo the circonda l'Aula Magna e in grado di contenere stand espositivi e strutture tecniche per traduzioni in simultanea e ricevimento. L'ampio giardino interno offre infine un luogo esclusivo per le pause congressuali.

Il Centro Congressi Angelicum è ospitato nello splendido complesso della Pontificia Università San Tommaso d’Aquino ed è adatto ad ospitare eventi scientifici, culturali, sociali e religiosi. La struttura dispone di un’Aula Magna da 1.100 posti e di un’aula Minor da 325 posti. Dispone inoltre di 15 sale attrezzate di diversa capienza da 20 a 100 posti tutte affacciate su di un ampio chiostro cinquecentesco con giardino e fontana. La Sala delle Colonne può ospitare servizi catering o funzionare come centro slide. Nell’Emiciclo si possono allestire stand espositivi o area poster. L’ampio giardino interno offre infine un luogo esclusivo per le pause congressuali. Infine la Sala Torretta con vista su Roma a 360 gradi è ideale per meeting aziendali da 40 posti.